Not only Prosecco: Tarzo

TARZO, naturalmente sorprendente

Il piccolo borgo di Tarzo, incastonato fra i laghi e le colline, nasconde dei tesori incredibili.
In quest’uscita vi invitiamo a scoprirli insieme a noi.

Passeggeremo fra le colline di Resera e Reseretta, immersi nella frescura di castagneti ed abetaie, apprendendo aneddoti e curiosità di questa biodiversità paesaggistica unica nel territorio.
Non mancheranno le aperture sulle scenografiche colline circostanti, che ci regaleranno scorci fotografici e panorami indimenticabili.

Nella seconda parte della nostra esperienza approderemo in un’oasi di pace, un giardino segreto che custodisce bonsai unici al mondo. Armando ci racconterà come nasce questo spazio dove la serenità regna sovrana fra meli, glicini, pini, abeti e piante in miniatura di ogni genere. A custodirle il bonsai di faggio più vecchio al mondo.
Come di consueto, a conclusione della mattinata, ci attenderà un momento conviviale, con brindisi conclusivo, nella splendida terrazza panoramica del Ristorante “Ai pini”.
Un’esperienza indimenticabile e imperdibile che vi farà riscoprire e rivalutare questo piccolo borgo con le sue perle nascoste.

SI CONSIGLIA:

abiti comodi, possibilmente a strati, scarpe da trekking (no suola piatta), acqua, snack.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

€ 25 per adulti – € 10 ragazzi 10 – 16 anni

Comprende: escursione con guida ambientale escursionistica, visita della malga con degustazione dei prodotti di malga con calice di vino e acqua, assicurazione.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: l’iscrizione è obbligatoria e va effettuata a questo link:

https://bit.ly/schedaiscrizioneNOP

La conferma di prenotazione verrà inviata al ricevimento dell’iscrizione, non oltre 48 ore dall’inizio dell’esperienza

CONTATTI

email: experience@riveandmore.com

tel: +39 345 1887040 (anche whatsapp)